20 febbraio 2015

Maschera viso#15 Tutti Frutti

Buon venerdì! 

Vi lascio un post veloce su una  maschera che ho fatto ormai la settimana scorsa e che mi è piaciuta molto (ogni volta che metto la polvere di arancia in una maschera succede un miracolo... che c'avrà mai sta polvere?)

Maschera viso Tutti Frutti

Polvere di mela 1/2 cucchiaino
Argilla verde 3 cucchiaini
Multani Mati (o Mitti) 1 cucchiaino
Polvere di Arancia 1 cucchiaino
Olio essenziale di Arancio 3 gocce
Infuso di frutti rossi o acqua q.b.



Viene molto profumata e l'ho tenuta in posa 10 minuti e poi wow! pelle morbida, levigata e liscia  :D

Ho usato solo l'argilla verde perché in questo periodo la mia pelle è unta e con qualche brufoletto con cui litigare e quindi ci sono andata meno delicata del solito.
La polvere di mela è profumatissima <3 dovrebbe essere idratante e contenere acido malico.
La polvere di buccia di arancia di HESH è descritta come astingente.
L'olio essenziale di Arancio dolce... l'ho scelto più che altro per la profumazione :D
Infine ho utilizzato l'infuso di frutti rossi che avevo in casa dopo aver controllato che tipo di erbe ci fossero dentro e se potesse avere un senso utilizzarlo in viso ;) Profuma la maschera.

Che dirvi, io vi consiglio di provare questa versione di maschera all'argilla,
la mia faccia ha ricevuto una botta di vita!

Buon fine settimana a tutti :D

Patrizia

PS Con quello di oggi sono 300 articoli sul blog, non male no? ;)

0 commenti :

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)