17 novembre 2014

Giveaway della Patty


ECCOCI QUI!

Finalmente la mia pagina Facebook ha raggiunto - e superato - 
i 3000 mi piace!

E' un piccolo traguardo rispetto ad altre pagine ma sono assolutamente soddisfatta visto che per diverso tempo sia il blog che la pagina sono rimaste ferme, temevo fossero caduti nell'oblio di internet ma con un po' di impegno e voglia di spignattare :D ho scoperto che c'è chi mi segue sempre assiduamente e questo non può che farmi piacere :D 
E la cosa più carina è che pian piano aumentiamo sempre più ;D

Come vi avevo anticipato già da qualche tempo, sfidandovi a diventare 3000 follower, mi sono adoperata per organizzare finalmente 

IL GIVEAWAY DELLA PATTY!

Prima di dirvi cosa ho avuto in mente di mettere in palio, vi anticipo che in questo mio giveaway non ci sono regole particolari, se state leggendo questa pagina è sottinteso che mi seguite e che l'argomento vi interessa. 
Certo, se vorrete mettere un "mi piace" alla mia pagina Facebook tanto meglio (che ruffiana!) ma siccome il mio obiettivo era arrivare - per ora - a 3000 follower, ritengo giusto fare un regalino di ringraziamento al più fortunato di voi e nulla più!


Quindi...

BENVENUTI AL GIVEAWAY DELLA PATTY, 

LA PRIMA REGOLA DEL GIVEAWAY DELLA PATTY E':
NON CI SONO REGOLE!

Seconda regola del giveaway della Patty:
NON CI SONO REGOLE!!!

2) Tranne ovviamente quella di lasciare un commento sotto a QUESTO POST scrivendomi che intendete partecipare e la ricetta/formula del blog che preferite giusto per darmi questa soddisfazione ;D

3) Avete tempo per farlo entro il 29 novembre 2014.

4) A ogni commento verrà attribuito un numero e il vincitore verrà scelto attraverso il sito random.org.

5) Saranno validi solo i commenti lasciati SOTTO QUESTO POST.

6) Dopo aver decretato il vincitore, avete 7 giorni di tempo per contattarmi e lasciarmi i vostri dati, passato questo periodo di tempo, il premio passerà al secondo qualificato.


Ma ora passiamo ai PREMI...

Siccome mi è venuto la sghiribizzo di cominciare a spignattare un po' di make up (o almeno ci proviamo eheh), ho pensato di regalarvi un po' di materie prime proprio per realizzare prodotti per il trucco :)
Spero che questa idea piacerà anche a voi... in questi giorno vi fornirò anche le formule che sto testando.
Siccome poi si avvicina il Natale, ho anche pensato che in questo periodo avreste potuto aver voglia di preparare qualche regalino homemade quindi vi propongo il preparato per realizzare delle candele da massaggio in modo facile e veloce.

...e non solo!




Foto di famiglia del Diossido di Titanio, Magnesio Stearato, Talco Cosmetico e Sericite Mica



La cera già pronta per candele da massaggio e le sue amiche fragranze



L'Ossido Nero e i suoi cugini Ossido Giallo e Ossido Rosso



 I contenitori per burrocacao in posizione relax!



Il Volum' cils in posa per voi! 
E pronto per essere usato nei vostri mascara :D



Ecco qui tutto il malloppo destinato a uno di voi!!! 


Spero che i premi non vi abbiano delusi, in caso fatemelo sapere ugualmente così in futuro potrò accontentarvi meglio :D

Come vi dicevo, in questi giorno metterò qualche formula utile per imparare ad usarli ;)

Che altro dire?
Spero di avervi fatto cosa gradita :D

E ORA VIA CON I COMMENTIIIII

A presto!!!

Patrizia

73 commenti :

  1. Innanzitutto fammi dire che sei superbrava! Mi piace un sacco sia il blog che la tua pagina facebook.... ed anche il giveaway, a cui partecipo con piacere! Circa la formulazione che preferisco, è difficile scegliere, ma credo che la Glysolid Home Made sia stata davvero una genialata... Grazie Patty, continua così.

    RispondiElimina
  2. Che idea carina !! :) complimenti per il blog, utile ed esauriente nelle spiegazioni :) la ricetta che preferisco è quella delle caramelle gelee scrub a forma di cuore adorooooo ♥

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima che questo traguardo sia arrivato, ed in quanto traguardo, è per forza straordinario <3
    La mia ricetta del cuore è il Bagnoschiuma Super Soft, confesso che con la chioma corta lo uso all over, non c'è nulla da fare è fichissimo.
    Spero di leggere presto la tua prossima ricettina :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Mmmh...ho lasciato un commento ma non ero registrata e sono dal cell, non so se l'ha preso... In ogni caso io mi lancio a piedi pari nel tuo giveaway! Ti avevo contattata qualche giorno fa su fb e sei stata molto carina e disponibile, grazie! :)

    RispondiElimina
  5. ciao è da poco che ho iniziato a seguirti sia sul blog che su facebook, il tuo blog è molto interessante e le tue ricette sono tutte ottime :) ho provato la tua maschera al cacao e mi ha lasciata soddisfatta. Sei davvero brava, continua così ;)

    RispondiElimina
  6. Bravissima Patty! Ho amato le tue ricette già dal forum di Lola e ti ho seguita qui, su fb e su instagram <3 se devo sceglierne solo una (difficilissimo) penso sia quella del balsamo light per capelli fini! Ho cute grassa e capelli sottilissimi e lo trovo veramente ottimo :)

    RispondiElimina
  7. grande Patty! adoro tutte le tue ricette soprattutto quelle semplici..(principiante :D )
    ma se ne devo scegliere una scelgo la "lozione idratante per capelli alla lecitina"!!
    Partecipo e spero continuerai sempre così ;)

    RispondiElimina
  8. Non vedo il mio commento :( comunque partecipo senza dubbi!!! Adoro il tuo blog, tutte le ricette!! Soprattutto i burrini!! Grazie della possibilità :)

    RispondiElimina
  9. Ciao patty! Auguroni e complimenti per i 3000 meritatissimi followers! :D partecipo volentieri al tuo givaway e la tua ricetta che preferisco è senz'altro la Pattysolid! ;) la adoroooo!!

    RispondiElimina
  10. Evviva Patty, tanti complimenti!! Partecipo molto volentieri grazie per aver scelto così tanti prodottini!!!
    Non ho molta pratica con gli spignatti, e molto spesso non ho gli ingredienti giusti, ma spero di procurarmeli presto con il prossimo ordine online!!
    Uno degli spignatti che preferisco è il MAISENZA e il burro montato esfoliante <3

    RispondiElimina
  11. Ciao! Tento la fortuna anch'io! :)
    Lo spignatto by Patty che ho riprodotto più volte è il tuo shampoo per capelli fini, che soddisfazione averli puliti qualche giorno in più!

    RispondiElimina
  12. Finalmente!!! Partecipo incrociando le dita
    La ricetta che copio sempre è la machera#4 al cacao...��

    RispondiElimina
  13. Evvai! Partecipo super volentieri a questo giveaway. Beh che posso dire Patty, ovviamente la ricetta non poteva non essere il nostro super shampoo all'argilla bianca! Ti ho disturbato un'infinità di volte per questa ricetta, ma direi che ne è valsa la pena dati gli ottimi risultati. Vai avanti così, con le tue ricette sempre funzionali, la tua grande preparazione e la tua simpatia. Un abbraccio, e incrociamo le dita.

    RispondiElimina
  14. Ciao Patty :) ti seguo da tanto e non posso che essere contentissima per questo tuo traguardo, te lo sei meritato tutto! Ho riprodotto spessissimo le tue ricette e quelle che possono definirsi le mie preferite, dato che ormai sono diventate un must per la mia routine, sono il tonico bifasico rosa blu, il burro esfoliante ai semi di papavero e la pattysolid :) incrociamo le dita, i premi sono favolosi :)

    RispondiElimina
  15. partecipo anch'io! seguo il tuo blog da un sacco e mi trovo benissimo con i tuoi tonici e le ricreazioni Lush ;)

    RispondiElimina
  16. Ti leggo anch'io, anche se da poco. Sto studiando la teoria partendo dalla tua ricetta "crema all'assenzio", che non può che essere la mia preferita. L'ho letta sul forum di Lola, e mi ha condotta qui.
    Grazie per tutti i post, per le indicazioni e le spiegazioni sempre molto chiare e precise.

    RispondiElimina
  17. Innanzitutto complimenti per il blog e per questo traguardo! Il numero dei followers già la dice lunga ;) Le tue ricette sono davvero tutte super ma ultimamente ho provato il gel detergente viso Pelle di pesca ed è delicatissimo!!! Partecipo volentieri anch'io al Giveaway :)

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il traguardo, te li meriti tutti questi followers ;-)...e sono contentissima di partecipare a questo giveaway
    Purtroppo è dura scegliere una ricetta...mi sono piaciute praticamente tutte!! Comunque la categoria di spignatti che ti copio di più sono i detergenti viso e corpo
    Lo sweetness therapy è un qualcosa di favoloso!!

    RispondiElimina
  19. Il tuo blog è stata una bella scoperta: spiegazioni chiare e onestà intellettuale le caratteristiche che mi hanno di più colpita.
    Non sono su facebook, ma se ci fossi avresti il mio "mi piace", considerane uno in più quindi :D
    Lo spignatto che preferisco è quello della crema mani lenitiva e riparatrice, crema che ha decretato la mia credibilità di spignattatrice in casa mia, perciò tra me e lei ci sarà sempre un legame speciale :D
    Complimenti per tutto :)

    RispondiElimina
  20. ciao patty, riscrivo il mio commento spero di non fare un doppione, ti seguo da tanto tempo qui su facebook e anche da lola, copio parecchi dei tuo spignatti, adoro il tuo balsamo leggeroper capelli fini e lo shampo sempre per capelli fini, mio marito usa da tempo il tuo baggno schiuma 4 men, mentre mio figlio si fa fare il tuo Docciaschiuma Sweetness Therapy, ma il prodotto che a casa non deve mancare e il detergente per piatti concentrato, lo rifaccio sempre ed è richiestissimo in famiglia, guai se finisce:), complimenti per tutto e grazie delle tue ottime ricette, un in bocca al lupo a tutte per il Giveaway

    RispondiElimina
  21. Grazie Patty per questa opportunità.Le mie ricette preferite sono diverse,ne hai realizzate davvero parecchie che riproduco a tutt'oggi.Comunque se devo proprio scegliere opto per quella del latte detergente e per quella del burro montato corpo.Ecco qui,spero di essere la fortunata vincitrice del bottino!

    RispondiElimina
  22. Ciao Patty!! Tento anche io la fortuna!! Grazie di questa splendida opportunità. I 3000 followers te li meriti tutti! Ti seguo da più di un anno e il tuo shampoo per capelli grassi e fini è per me un must have perché è meraviglioso!
    Prima o poi proverò a fare qualcosa simil Lush ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. Ciao Patty forse riesco a mandare commemto ci sto provando da un pò ma non riesco. Allora come sai ti segue da anni e ti considero veramente brava e umile. Il giveaway è meraviglioso e generoso... come te! Io di tutte le tue ricette preferisco la crema corpo similnivea, è stato il mio primo spignatto, per la mia mamma che adorava la nivea. Una volta provata la tua non ha più comprato la schifezza. Da un paio di mesi la mia mamma non c'è più e non so se riuscirò a rifarla. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      sai che ho perso la mia mamma giusto un anno fa e ti capisco.
      Sono sicura che un giorno, quando sarai pronta, rifarai quella crema e ti strapperà un sorriso :*
      Un abbraccio grande!

      Elimina
  24. Partecipo anche ioooo!!! Complimenti per tutto, la mia ricetta preferita è lo sweetness therapy, ne avrò fatti litri e litri! Grazie davvero per la condivisione :)

    RispondiElimina
  25. Complimenti cara. Continua così e grazie per le tue stupende ricette. Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Dimenticavo amo le creme semplici e funzionali che fai...la similnivea...

    RispondiElimina
  27. Ciao Patty,
    spero di non scrivere un doppione, ma non leggo il mio commento.
    Vorrei partecipare e colgo l'occasione per ringraziarti e farti i miei complimenti.
    Aspetto le ricette per i decorativi! ;)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  28. Il telefono fa le bizze, quindi anche io spero che non arrivi un commento doppio.
    Partecipo per la prima volta a qualcosa del genere, per la simpatia e la stima che ho nei tuoi confronti. Come ti avevo detto tempo fa su facebook, seguo il blog da tempo, ma qua non avevo commentato mai (prima o poi ti racconto pure come ci sono arrivata, a te). Le tue ricette che preferisco? Tutto ciò che è per il viso. Tra sieri, maschere, detergenti e creme, non mi fai mai mancare nuovi spunti. A presto rileggerci e grazie per la tua bravura, pazienza nel risponderci e il tuo non avere mai, quando ci presenti una ricetta, quel tono da venditore porta a porta del folletto! :D
    Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  29. Complimenti Patty! Sei una delle prime spignattatrici che ho seguito dall' inizio, e une delle prime ricette fu il burro cacao! Semplice, utile e buono! Un abbraccio a te ;)

    RispondiElimina
  30. Partecipo anch'io :) ci sono sempre tante belle ricettine in questo blog, complimenti! ^^

    RispondiElimina
  31. Ciao ti ho scoperta su fb e adesso ti seguo anche sul blog . Ho trovato tante ricette interessanti. Così partecipo anch'io e speriamo bene.

    RispondiElimina
  32. Patty che bello! Ovviamente partecipo e colgo l'occasione per dirti quanto mi piaci e quanto il tuo lavoro sia sempre serio e preciso. Lo spignatto che più mi ha incantato è stato senz'altro lo scrub allo zucchero per funzionalità e packaging magnifico :) . Anche io aspetto con ansia ricette per decorativi (es. creme/correttori/primer verdi per smorzare i rossori e la couperose)
    Grazie e un abbraccio

    Anna

    RispondiElimina
  33. oddio quante cose bellissime.. potrei impazzire!! Non mi sono ancora dedicata ai prodotti per makeup ma sarebbe già un buon inizio..
    La ricetta che ho adorato tra tutte quelle che hai fatto e che sto continuando ad usare è quella del vicks vaporub.. Sembra una cavolata ma noi ne facciamo un uso eccessivo.. :)

    RispondiElimina
  34. Ti seguo da tanto ma non sono mai intervenuta .....mi piacciono molto le tue ricette sono facili da realizzare ma quella che mi piace di più è il detergente viso per pelli delicate, lo trovo super!!! Non ancora mi sbizzarrisco a fare i cosmetici ma mai dire mai...Ciao Marina

    RispondiElimina
  35. Ciao! Ti seguo da un pò di tempo e apprezzo molto il tuto blog pieno di spunti e di ricette! Lo spigantto è una vera e propria passione che tu riesci a trasmettere egregiamente! La tua ricetta che mi piace di più è il gel alla pesca fresco e semplice da fare :)
    Spero tanto di poter vincere, perchè desidero proprio tanti cimentarmi anche nello spignatto di makeup! Grazie per l'opportunità ;)

    RispondiElimina
  36. sei bravissima come sempre... partecipo anch'io al concorso..non si sa mai...io ti seguo da un po' su fb..e mi piacciono un sacco le tue ricette.. in particolare mi è piaciuto il gel detergente esfoliante per il viso..perchè l'ho anche provato ed è divino..grazie per i tuoi preziosi consigli e per le tue ricette.. :-*

    RispondiElimina
  37. Partecipo anche io!
    La tua ricetta che mi piace di più è la Patty CC cream, anche se devo dire che ormai hai raccolto un sacco di spignatti fantastici.
    Ciao

    RispondiElimina
  38. Ciao Patty!!! Da quando ti seguo sono riuscita a combattere il fastidio dei capelli grassi (riesco a resistere qualche giorno in piu...non è molto ma è gia qualcosa!!!). Dai ottimi consigli in tutto!!! Continua cosi!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao Patty!!! Da quando ti seguo sono riuscita a combattere il fastidio dei capelli grassi (riesco a resistere qualche giorno in piu...non è molto ma è gia qualcosa!!!). Dai ottimi consigli in tutto!!! Continua cosi!!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Cara!!@.@ ti seguo sempre -anche su instagram!!- complimenti per il traguardo!!!! Le ricette che uso fare e mi trovo bene sono la pasta all'acqua, il simile vicks, tutte le maschere capelli grassi, il latte derergente cremoso, la Patty CC..insomma potrei continuare ad elencare molte altre ricette ;-)

    RispondiElimina
  41. Ciao Patty, complimenti :)
    Partecipo volentieri al tuo giveaway, i premi mi piacciono molto...
    La ricetta preferita è quella del deodorante perché è una delle prime cose che ho provato a fare visto che è semplice e molto utile.
    Un saluto,
    Ale

    RispondiElimina
  42. Ciao Patty, seguo con piacere il tuo blog e partecipo volentieri al Giveway! La mia ricetta preferita è la Glysolid home made!

    RispondiElimina
  43. Ciao Patty :-)
    Bè sono un'affezionata del tuo blog e se mi chiedi quale ricetta ho provato bè....faccio prima a dirti quale non ho realizzato :P ricettine super sicurem riuscita assicurata.... il primo spignattino che mi viene in mente è il burrocacao con olio di cocco e le tue creme mani a prova di mamma :-) un salutone :-)

    RispondiElimina
  44. Ciao è da pochissimo che ti seguo, ma ho già visto un sacco di tue ricette tutte molto carine e chiare! Mi piace molto la crema alle vitamine ace! Continuerò a seguirti con piacere!

    RispondiElimina
  45. Ciao Patty, io ti seguo da molto tempo... da quando ho iniziato a spignattare qualche anno fa. Le ricette che mi piacciono di più sono davvero tante, però ce n'è una che non ho mai cambiato nel tempo: la tua crema levigante per i piedi.
    Grazie per questo tuo regalo, dovremmo essere noi a farne a te. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  46. Patty!!!!!Come potrei non partecipare!!!! Stupendo premio e bravissima te!!! Ho il quadernino di ricette pieno zeppo di tue ricette, per me è un relax mettermi davanti al pc e navigare all'interno del tuo blo, trovo sempre idee bellissime, alcune semplici (ehehe sono ancora un pò inesperta) e sfiziose!!!! Le mie ricette preferite (che devo però ancora fare) sono il mai senza di lush, i burrini fondenti da doccia ma anche burri labbra, burri corpo, balsami...insomma....tutto!!!! Speriamo bene, in bocca al lupo a me!!!!! Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao Patty, che carino questo Giveaway!
    Comunque la tua ricetta che preferisco e che ho rifatto più volte è di sicuro il mitico Maisenza, anche mia mamma lo adora :D
    Un bacione
    Misa

    RispondiElimina
  48. Ciao Patty,partecipo volentieri e mi complimento per questa idea di mettere il palio materie prime!! Io per ora spignatto poco perche' sono agli inizi,e quindi ho fatto solo cose semplici,ma che ho trovato davvero carine e mi hanno dato molta soddisfazione.Ho fatto ultimamente la tua versione di Vick Vaporub *:* e poi mi piace rifare la tua versione del "mai senza" <3 .. Ti saluto , ciao ;)

    RispondiElimina
  49. Ciao Patty partecipo anch'io! E colgo l'occasione per farti i complimenti! Io spignatto da diverso tempo e ho fatto diverse creme, mani viso corpo ecc... ma la tua glysol. ..ehm pattysolid è ♥♥♥. Grazie.

    RispondiElimina
  50. Ciao Patty! adoro il tuo blog, ormai lo seguo da un pò ma non ho mai auto occasione di scriverti e di complimentarmi con te per il lavoro magnifico che hai fatto! le tue ricette sono bellissime, ne ho una ventina in lista d'attesa XD
    tra quelle che ho riprodotto quella che mi è piaciuta di più è stata il burrone fondente esfoliante (che io ho riprodotto però a forma di cuoricini, che poi regalai al mio ragazzo per il nostro anniversario, visto che va matto per gli scrub! è stato quindi un regalo apprezzatissimo ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  51. Inutile dire che mi piacerebbe vincere!!! :-D

    RispondiElimina
  52. Ciao Patty, mi piace moltissimo il tuo blog....e anche il tuo giveaway che partecipo mooolto volentieri....ho sempre preso appunti per come fare i tuoi spignatti ma non mi sono mai cimentata...venerdì con una mia amica farò i tuoi ombretti, quindi la mia ricetta preferita è questa :) perchè è semplice da fare e diventeranno dei regalini di natale....grazie di tutto con affetto
    Sara

    RispondiElimina
  53. Ciao,credo che ormai i miei complimenti siano superflui,partecipo molto volentieri al giveaway e ti dico che la mia ricetta preferita è la maschera viso al cioccolato,grazie per l'opportunità ��

    RispondiElimina
  54. Ok ci provo anch'io. ...che sei brava e mi piaci già lo sai ho fatto bagno schiuma crema mani burro cacao gloss ecc ecc ... se continui così mi sa che te lo faccio il regalino. ....;-) baci

    RispondiElimina
  55. Ciao Patty partecipo Anche io perche ti seguo sempre...la mia preferita è la mai senza

    RispondiElimina
  56. Ciao Patty ! Tento anch'io la fortuna, e la tua creazione che mi sta dando parecchia soddisfazione è la Patty CC cream ... la sensazione più bella è quella di aver abbandonato il fondotinta, una passata di crema e sono pronta ! Grazie mille delle tue ricette chiare e ben spiegate! Franci

    RispondiElimina
  57. Ciao! Mitica Patty, grazie a te lo spignatto non mi è mai sembrato così semplice :-)
    Tento quindi la fortuna.... chissà mai!
    La ricetta che mi è piaciuta di più? La crema ricca per i piedi, non posso più vivere senza... così come mio marito.

    Ti abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  58. Complimenti per il blog..la mia ricetta preferita è la simil glysolid...anche se ho cercato di prendere spunto da tutte...Complimenti continua così

    RispondiElimina
  59. Ok scrivo anche qui :) ma con la sfiga che ho non vincerò nemmeno a sto give away XD io ho adorato tanto questa ricettina http://mieicosmetici.blogspot.it/2009/10/docciaschiuma-sweetness-therapy.html :3 il docciaschiuma al fruttosio ^^

    RispondiElimina
  60. Grazie Patty per questo giveaway. Ti leggo da tanto e la ricettiva che ho subito.provato a rifare è quella della Hlysolid home made che mio marito adora. Spero di vincere perché il bottino è davvero ricco. Un bacio e tanti complimenti :)

    RispondiElimina
  61. Patty sei un mito!! Ho ancora tante tue ricette da realizzare, ma tra quelle che ho realizzato la mia preferita è la pattysolid le mie amiche non possono farne senza e......neanche io �� in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  62. Partecipo molto volentieri perchè le materie prime messe in palio sono davvero utili. Il mio prodotto preferito in questo momento è il "burrocacao new and improved".

    RispondiElimina
  63. Partecipo volentieri e complimento per questo bel traguardo! La ricettina che mi piace di più è la patty solid

    RispondiElimina
  64. complimenti per la bellissima idea! amo le tue maschere!

    RispondiElimina
  65. Uf non riesco a postare il commento con l'account di google perciò mi tocca con l'anonimo, adoro le ricette simil lush <3

    RispondiElimina
  66. ciao e complimenti, accetto con piacere la partecipazione a questo giveaway.
    Tra le tante tue ricette quella che ho sempre preferita è quella del balsamo,
    http://mieicosmetici.blogspot.it/2009/03/il-mio-balsamo.html .
    Nonostante la semplicità mi ci sono sempre trovata bene, avendo come te capelli fini e grassi. Buon lavoro, Kety

    RispondiElimina
  67. Bravissima Patty!! Ti seguo da poco ma ho già riprodotto qualche tua ricetta, per ora la mia preferita è la Patty CC cream... la adoro!

    RispondiElimina
  68. Nooooooo ho scritto per un quarto d'ora e non mi ha pubblicato il commento! Vabbbbbbbè....sintetizzo... sei bravissima, ti ho scoperto da pochissimo, ho fatto già tre volte il tuo gel anti cellulite! È fantastico! Grazie per la tua generosità e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  69. Ciao Patty, all'ultimo arrivo anch'io! Complimenti per il tuo blog, sempre molto interessante. Barbara

    RispondiElimina
  70. Saponaia in erba e aspirante spignattatrice, provo anche io all'ultimo. Davvero complimenti per il blog e per la pagina Fb. Interessante e attenta. Sto imparando tantissimo :)

    RispondiElimina
  71. Che bella idea questo Giveaway!!! E quante belle cosine!!! Leggo da anni il tuo blog, ma se devo pensare alla ricetta che più mi è piaciuta, direi la Glysolid... Nel mio cuore, però, rimangono anche Angeli a fior di pelle e le bombe da bagno!

    RispondiElimina
  72. Ciao, ti seguo da un po' e trovo che le tue ricette sono spiegate in modo semplice, ma assolutamente non banale. Si riescono ad imparare tante cose e a creare tanti bei prodottini... la mia ricetta preferita? Tante, ma direi che il dopobarba all'aloe mi ha salvato la vita (e io sono piuttosto pignolo!!!)... Complimenti. Continua così. Paolo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)