22 settembre 2014

Per colpa dello spam



Salve a tutti!

Questo post è un avviso per chi ama partecipare al mio blog ma spesso commenta come anonimo.

Mi sono vista costretta a bloccare i commenti in anonimo sul blog perché ogni giorno venivo riempita di spam attraverso i commenti su Blogger, al ritmo di una decina al giorno. Che non saranno stati tanti ma cancellarli ogni santo giorno cominciava ad innervosirrmi alquanto!
L'alternativa sarebbe stato attivare il captcha ma non c'è nulla di altrettanto noioso per chi commenta quindi manco morta.

Mi scuso per chi non è iscritto a Blogger ma non vedo altra soluzione, infatti i commenti di spam sono praticamente spariti in pochi giorni.
Io sono sempre disponibile sul mio blog a rispondere alle vostre domande o curiosità, se avete piacere di scrivermi (anche perché i commenti alimentano i blog e sono il miglior modo per dimostrare al blogger che ci siete!), vi invito a prendervi due minuti per iscrivervi.

Altrimenti, c'è sempre la mail o la mia pagina Facebook.

Fine dell'avviso :)
A presto,

Patrizia

0 commenti :

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)