22 dicembre 2008

Pacchetti regalo

Messaggio a tema natalizio, come poteva essere altrimenti??

Vi mostro le foto di due pacchetti che ho preparato in questi due giorni... ovviamente sono regali spignattati: non mi resta che sperare che piacciano ai destinatari!

Da sinistra:

- Saponetta Officina Naturae: l'unico prodotto non spignattato, ma era rimasta a casa inutilizzata... e visto che è un ottimo prodotto, ho pensato di regalarlo, vedi mai che riesca a corrompere qualcuno con l'ecobio!
- Sali da Bagno all'Arancia: immancabili nei miei pacchetti regalo, danno un tocco colorato!
- Docciacrema con olio di Riso profumato alla Vaniglia e al Cocco: è dentro al sacchettino rosso, e credo sia il "pezzo forte" della confezione.
- Detergente per il viso alla Rosa: con Acqua di Rose.

Ed ecco la confezione chiusa:

Che ve ne pare?

Passiamo al secondo regalino... stavolta è una scatola di latta con decorazioni natalizie:

Particolare del coperchio

Anche qui da sinistra:

- Saponino Natalizio: 100% Olio di Oliva, dalla forma di stella cometa (almeno dovrebbe sembrarlo!)
- Burro Montato Nutriente Corpo/Capelli: quello della precedente ricetta.
- Docciacrema con olio di Riso profumato alla Vaniglia e al Cocco: sempre lui, anche qui nel sacchettino di organza giallo.
- Detergente per il viso alla Rosa
- Tonico idratante con acqua floreale di Lavanda: l'ho fatto viola e non sembra nemmeno un tonico, ma va bene lo stesso!


E questa vi piace...?


Come potrete immaginare, mi sono divertita un mondo non solo a spignattare, ma anche a preparare le confezioni. Sempre con il dubbio però, che non tutti apprezzino l'idea del regalo fatto a mano... magari c'è chi pensa che lo scopo è solo risparmiare!
Oddio, speriamo non sia il caso dei destinatari dei miei pacchettini...!



Dopo questo post natalizio, vi avviso già che più avanti posterò le ricette inedite dei prodotti qui sopra e credo che questo non accadrà prima dell'Epifania...
Infatti, dopo la settimana di Natale (impegnativa per tutti) andrò qualche giorno in montagna con gli amici e perciò non mi resta che augurare a tutti i miei lettori, lettrici, ma anche agli amici e alle amiche che mi leggono i miei più cari

Auguri di un Buon Natale e Felice 2009!




PS Non è che per quando torno fate scattare il contatore delle visite a 10mila?!

4 commenti :

  1. Io una visitina te la faccio volentierissimo, mi piace un sacco il tuo blog!
    Buon Natale anche a te e ai tuoi fortunatissimi amici che riceveranno questi deliziosi regali!

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissime Patty!
    anche io ho fatto qualcosa del genere,ma i miei spignatti sono molto basic,così come le confezioni!:)
    Tu sei professional come sempre! :D
    Ciao e tanti auguri :*

    RispondiElimina
  3. Sono stata un po' assente, ma adesso sono di nuovo qui... buon anno! Palmy

    RispondiElimina
  4. Auguri di buon anno anche a te Palmy!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)